Comunicazioni

image 30
set

RACCOMANDAZIONI PRENOTAZIONE PASTO

  • Comune di Barletta

Si raccomanda i Sigg.ri Genitori, di gestire AUTONOMAMENTE la presenza (o l'assenza) del proprio figlio/a a mensa. 


Per evitare l’addebito del costo del pasto ogni genitore dovrà, esclusivamente, comunicare l’ASSENZA dell’utente al servizio refezione. La DISDETTA (giornaliera o la sospensione) deve essere effettuata entro le ore 9,00 del giorno di assenza attraverso i seguenti canali:

1. Tramite PC da Portale Genitori, disponibile nell’area dedicata all’interno del sito del Comune di Barletta, o in alternativa disponibile all’indirizzo internet indicato nella LETTERA CODICI E CREDENZIALI. 

2. Tramite chiamata con Voce Guida da telefono fisso 800688838, oppure da cellulare al numero 0294754018. In entrambi i casi verrà richiesto un codice disdetta da comunicare tramite tastiera (lo trovi nel Portale Genitori alla sezione ANAGRAFICA > UTENTE). Tale modalità va utilizzata a  partire  dalle  ore  18.00  del giorno  precedente  ed  entro  le  ore  9.00  del  mattino  dell’assenza. In caso di segnalazione effettuata per una giornata di chiusura della scuola, la disdetta verrà considerata valida per il primo giorno utile (esempio: se il lunedì viene segnalata l’assenza per il giorno successivo, ma il martedì è stato inserito d’ufficio come chiusura del servizio, l’assenza varrà come segnalazione di disdetta del pasto per il mercoledì, cioè per il primo giorno utile di attività programmata). 

3. Tramite APP “ComunicApp” scaricabile su dispositivi iOS e ANDROID dallo Store del proprio cellulare e/o tablet. Tale servizio entra in funzione a  partire  dalle  ore  18.00  del giorno  precedente  fino alle  ore  9.00  del  mattino  dell’assenza. Attraverso il calendario è possibile scegliere tutte le opzioni disponibili, a patto che lo si faccia negli orari indicati. 

E’ possibile effettuare la segnalazione di ASSENZA per un numero di giorni superiore a 1 (nei casi di assenze prolungate e/o programmate).
 Si confida in una proficua collaborazione. 

Torna a Elenco News