Comunicazioni

image 15
giu

Servizio di mensa scolastica - Sollecito di Pagamento -

  • Ufficio Servizi Scolastici

Peropportuna norma e conoscenza, siinformano gli utenti del servizio mensa scolastica che a seguitodell'interruzione dell'anno scolastico 2019/2020, causadell'emergenza sanitaria “COVID-19”, l'ufficio Servizi Scolastici effettua il recupero delle somme dovute (al 4 marzo u.s.), alfine di procedere alla contestuale restituzione agli utenti cheavendo un credito positivo non usufruiranno in seguito del serviziodi cui in oggetto.

Atal fine da verifiche effettuate dall'ufficio preposto, si èriscontrato una irregolarità dei pagamenti, relativi alla fruizionedel servizio mensa per ilminore______________________________________,pertantoal S.V. è invitata a contattare gli uffici Servizi Scolastici,ubicati in Piazza Rossani 10 (Sala Consiliare), per regolarizzare lapropria posizione debitoria,entro e non oltre 5 (cinque) giorni dalla ricezione della presente.

Atal proposito si informa che, in caso di mancata regolarizzazionedella propria posizione debitoria, l'ufficio Servizi Scolastici procederà a porre in essere atti e procedure, previsti dalle normevigenti in materia per il recupero crediti.

Sievidenzia, inoltre, che agliutenti morosi non sarà consentito, l'eventuale, l'iscrizione alservizio mensa per l'anno scolastico 2020/2021.



Siringrazia per la cortese e gentile collaborazione collaborazione e siporgono Distinti Saluti.


Torna a Elenco News