Comunicazioni

image 8
mag

Restituzione credito mensa scolastica

  • Comune di San Donà di Piave

Gentili genitori,

vi informiamo che è attiva la procedura informatizzata per richiedereil rimborso delle somme risultanti a Vs. credito per il servizio di refezionescolastica.

Coloro che alla dataattuale risultano avere un credito positivo sul saldo del portale dellamensa scolastica e che intendano presentare la richiesta di rimborso, possonocollegarsi al seguente link:

https://cloud.sandonadipiave.net/app/web/buonimensa

e avviare la procedura digitando il codice fiscale del genitore/tutore titolare dei pagamenti.

La procedura utilizza i dati del portale, pertanto, ognigenitore è automaticamente associato all’alunno/a e al proprio saldo attuale.

I genitori con più figli iscritti potranno richiedere ilrimborso avviando un’unica procedura che somma automaticamente tutti i creditipositivi correlati.

Nella procedura è necessario inserire gli estremi di un documento di identità(carta di identità, passaporto o patente di guida) e l’IBAN su cui sarà effettuato l’accredito. Vi consigliamo di averlicon voi quando iniziate a compilare la richiesta.

Il rimborso sarà effettuato per l’intero importo a creditosul portale. Non è possibile richiedere frazionamenti.

Ai genitori  degli alunni/e di 5. chiediamo dicompilare lo stesso modulo: abbiamo necessità di acquisire il vostro IBAN pereffettuare l’accredito.

E’ anche possibile richiedere il trasferimento di credito dafiglio/alunno ad altro figlio/alunno: in questo caso non è necessario compilareil modulo ma è sufficiente inviare apposita richiesta all'Ufficio Istruzione,via mail all'indirizzo istruzione@sandonadipiave.netche acquisirà i dati necessari e provvederà alla variazione.

La richiesta di rimborso e quella di trasferimento delcredito da un figlio all'altro dovranno essere effettuate entro il 15/05/2020 con le modalità appena indicate.

Chi vorrà mantenereil credito non dovrà effettuare alcuna comunicazione; il credito attualeverrà conservato e potrà essere utilizzato nel corso del prossimo annoscolastico 2020/2021.

Una volta concluso l’iter per la restituzione del credito, l’UfficioIstruzione provvederà ad aggiornare il modo massivo sul portale il saldoassociato a ciascun alunno.

Vi terremo aggiornati sui tempi di conclusione dell’interaprocedura.

Cordialmente,

L’Ufficio Pubblica Istruzione

Torna a Elenco News