Comunicazioni

image 28
apr

Al via PAGOPA!

  • Comune di Torre del Greco

Gentile utente,
ti comunichiamo che, a partire dal prossimo 2 maggio, le ricariche per la refezione scolastica potranno avvenire attraverso l’App ComuncAPP o la pagina personale del Portale Genitori, utilizzando la piattaforma PagoPA.
L’attivazione di PagoPA consente di effettuare il pagamento del servizio di refezione scolastica in maniera semplice, autonoma ed immediata, evitando code allo sportello. Basterà collegarsi all’App o al Portale Genitori, seguire i pochi passaggi richiesti e - al completamento della procedura - la ricarica verrà direttamente accreditata entro 10/15 minuti.
Sebbene le modalità di pagamento con PagoPA siano intuitive, si allega alla presente un sintetico manuale di istruzioni per l’uso.
Si precisa che, fino 30/06/2023, resteranno comunque in vigore anche le attuali modalità di pagamento. Ma, a partire dal 01/07/2023, il sistema PagoPA rappresenterà l’unico ed esclusivo canale di pagamento ammesso per il servizio di refezione scolastica. Si suggerisce pertanto di sperimentare sin d’ora tale metodo di ricarica! 

Il RUP
dott. Carlo Cristarelli
Il Dirigente
dott. ssa Luisa Sorrentino

Clicca qui per scaricarlo

Torna a Elenco News